Monitoraggio sull'attuazione dello smart working nelle pubbliche amministrazioni
On line il monitoraggio sulla diffusione e lo stato di attuazione dello smart working nelle amministrazioni pubbliche centrali e locali.
Il monitoraggio è finalizzato a raccogliere dati quantitativi e qualitativi per la creazione e l'alimentazione periodica di una base di conoscenza a supporto delle politiche pubbliche in materia, definite anche sulla base dei punti di forza e delle eventuali criticità rilevate dalle esperienze applicative.
L'iniziativa si inserisce nell'ambito del progetto "Portale Lavoropubblico.gov - Strumenti, sistemi informativi e azioni di accompagnamento per una gestione strategica delle risorse umane" finanziato a valere sul Programma Operativo Nazionale (PON) "Governance e capacità istituzionale" 2014-2020.
Per accedere al questionario è necessario registrarsi al Portale, seguendo le istruzioni pubblicate nell'apposita area di Registrazione, e/o autenticarsi.
La rilevazione ha inizio il 25/05/200 e si conclude il 21/06/2020.
Per ogni esigenza di assistenza scrivere a: lavoropubblico@formez.it
Consulta: