Rilevazione enti erogatori

La rilevazione ha l’obiettivo di censire gli Enti erogatori di TFS/TFR.
Al termine della compilazione del questionario di rilevazione, l’Ente erogatore sarà inserito automaticamente nell’elenco degli Enti erogatori pubblicato nel Portale del Lavoro Pubblico della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica.
Alla rilevazione devono partecipare esclusivamente gli Enti che erogano il TFS/TFR per tutto il personale o per parte di esso (art. 5, co. 2 del DPCM n. 51 del 22 aprile 2020). Secondo la definizione contenuta nel DPCM l'Ente erogatore è l’INPS o altro ente pubblico responsabile per l'erogazione del TFS/TFR (art. 2, comma 1, lettera f) del DPCM n. 51 del 2020).
Per compilare il questionario di rilevazione è necessario registrarsi e/o autenticarsi al Portale Lavoro Pubblico, seguendo le istruzioni pubblicate nell’apposita sezione di Registrazione.
La compilazione del questionario potrà avvenire in diverse sessioni di lavoro fino alla chiusura del questionario. Una volta chiuso, il questionario non potrà essere più modificato. Al termine della compilazione sarà possibile salvare e stampare il questionario compilato.

Per l’assistenza alla compilazione scrivere a lavoropubblico@formez.it

Scarica il questionario.

Se sei un Ente erogatore e sei in possesso delle credenziali di accesso Accedi alla riservata, se non possiedi le credenziali procedi con la Registrazione al Portale.

Presidenza del Consiglio dei Ministri
Dipartimento della Funzione Pubblica
Ufficio per l'organizzazione ed il lavoro pubblico Servizio per la gestione del personale pubblico