Registrazione Pubbliche Amministrazioni

Benvenuto nel Portale Lavoro Pubblico  del Dipartimento della Funzione Pubblica.

L'accesso al sistema è riservato alle Amministrazioni Pubbliche registrate.
Prima della registrazione ciascuna Amministrazione deve individuare e nominare  un Responsabile per il Portale Lavoro Pubblico. 
La registrazione della Amministrazione è a cura del Responsabile per il Portale Lavoro Pubblico. 
Scarica la guida alla registrazione
Scarica le FAQ-registrazione-e-autenticazione


Per procedere alla registrazione indicare i dati del Responsabile unico del Portale Lavoro Pubblico per conto dell'{{getEntityType()}}
Nome:
Campo obbligatorio
Cognome:
Campo obbligatorio
Codice fiscale:
Campo obbligatorio
Indirizzo email:
Campo obbligatorio Formato non valido
Step {{wizardStep}} di {{getWizardSteps()}}
Per completare la Registrazione indicare
{{getEntityCode()}}:
Campo obbligatorio
Indirizzo PEC per l'invio delle credenziali:
Campo obbligatorio Formato non valido
Indirizzo Email per l'invio delle credenziali:
Campo obbligatorio Formato non valido
Allegare l'atto di nomina come Responsabile per il Portale Lavoro Pubblico firmato digitalmente
Atto di nomina firmato digitalmente:
Campo obbligatorio
Step {{wizardStep}} di {{getWizardSteps()}}

La richiesta è stata presa in carico.
Le credenziali verranno inviate all'indirizzo PEC {{model.PEC}} e all'indirizzo email {{model.AltEmail}}